1
1
2
2
3
3
5
5
6
6

E’nata a Dalmine ove tuttora vive.
Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo dove successivamente ha assunto l’incarico di Professore alla Facoltà di Economia; ha svolto ricerche ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed economiche.
Ha lavorato alla Ragioneria dello Stato di Bergamo percorrendo tutta la carriera fino Capo Dipartimento Provinciale del Ministero dell’Economia e delle Finanze  di Pavia.
Assume incarichi di rilievo come Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti in importanti Enti e Istituzioni Economiche provinciali e regionali.
Viene insignita dell’Onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

L’arte è sempre stata la sua passione.
Fin da giovane ha seguito corsi di fotografia ed è stata membro di circoli fotografici con mostre e opere tematiche per continuare poi l’esperienza artistica nel campo della pittura.
Da oltre dieci anni frequenta scuole di pittura, cercando di trasferire sulla tela le conoscenze e le emozioni di una vita intensa di forti esperienze.
Ha partecipato a numerose mostre collettive sia in provincia sia all’estero perfezionando il suo stile e affinando la sua tecnica.

Ama dipingere l’entusiasmo, l’amore per la vita e i rapporti umani.